Superare il sistema manuale | Siges RFId

Superare il sistema manuale

La misurazione scientifica di tutti i movimenti di biancheria migliora e trasforma la produttività della lavanderia, superando sistemi manuali e aleatori.

Oggi con SysTema Biancheria è possibile registrare in dettaglio quanti e quali capi sono stati presi in carico per il lavaggio e la riconsegna al cliente, il numero di lavaggi e rilavaggi di ogni singolo capo, e valutare in tempo reale la situazione della dotazione:

  • Quanti e quali capi sono stati effettivamente utilizzati ?
  • La dotazione è insufficiente o troppo abbondante per l’uso che ne fa il cliente ?
  • Tra quanto tempo dovrò acquistare nuovamente biancheria ?
  • Quanti e quali capi ?
  • Per quale cliente ?

Oggi, a dare risposta a tutte queste domande, ci pensa SysTema Biancheria. Le contese con i vostri clienti diventeranno un ricordo del passato, perché anche loro potranno beneficiare di un sistema automatico di conta e verifica della biancheria.

Sarà infatti sufficiente dotare il cliente di un apposito lettore affinché i “numeri” forniti dalla lavanderia per entrate e uscite possano essere confermati da quanto rilevato dall’utente finale.

Anche gli inventari periodici non costituiranno più un problema. La lettura di quanto presente presso gli armadi dei clienti potrà essere effettuato molto velocemente con un lettore manuale che in modo automatico effettuerà i conteggi dei singoli capi per tipologia e quantità.

Contattaci adesso !


Privacy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

News & eventi


 

Scopri SysTema Biancheria

Un sistema tecnologico e innovativo che rinnova completamente il modo di lavorare.

Richiedi una consulenza gratuita

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Per maggiori informazioni

Contattaci al numero telefonico +39.02967181 oppure via mail a info@sigesrfid.it