Analisi dei dati e vantaggi del sistema | Siges RFId

Analisi dei dati e vantaggi del sistema

L’impiego di un sistema in grado di tracciare in dettaglio la movimentazione dei singoli indumenti permette di analizzare i dati per migliorare i processi di lavorazione.

SysTema Biancheria è in grado di memorizzare tutti i lavaggi effettuati per singolo indumento e ospite di appartenenza.  Ne consegue che è possibile sapere per tipo di indumento, quante volte un ospite ha lavato, per esempio, le proprie camicie e con quale frequenza.
Naturalmente il numero di lavaggi di un particolare indumento può dar luogo ad una segnalazione che ne rileva il grado di usura (numero lavaggi massimi previsti) e l’eventualità di una sostituzione prevista.

Ragionando sul singolo ospite, con la lettura RFID in mobilità, è possibile valutare l’integrità della dotazione di indumenti registrata nel sistema, rilevando l’eventuale mancanza di capi presso la camera dell’ospite.

Con una visione ad ampio raggio,  una volta effettuata la lettura degli indumenti in ingresso, la lavanderia può conoscere in anticipo i carichi di lavoro della giornata, ed effettuare una programmazione delle riconsegne, anche  per giorno della settimana.

L’individuazione analitica del numero di indumenti lavati, per tipologia e tipo di tessuto, permette alla lavanderia di valutare i costi di lavorazione, lasciando all’imprenditore la facoltà di attuare la politica più idonea sui prezzi per i servizi erogati.

Contattaci adesso !


Privacy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

News & eventi


 

Scopri SysTema Biancheria

Un sistema tecnologico e innovativo che rinnova completamente il modo di lavorare.

Richiedi una consulenza gratuita

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Per maggiori informazioni

Contattaci al numero telefonico +39.02967181 oppure via mail a info@sigesrfid.it